Gruppi di lettura

Il prossimo incontro si terrà martedì, 3 ottobre alle ore 18.00 al bar Imagine della stazione centrale di Zurigo (Bahnhofplatz 15, 8006 Zürich).

La discussione sarà condotta da Camilla Bernardasci, vicepresidente della Dante Alighieri di Zurigo.La lettura in programma è Il ladro di ragazze di Carlo Silini.

Se avete delle proposte di lettura da sottoporre al gruppo per il prossimo incontro non esitate a portare titoli e autori (e se desiderate, anche i volumi stessi).

Tutti gli interessati e le interessate sono i benvenuti! Anche se non avete magari letto il libro potrete passare per una chiacchierata.

 

La Dante favorisce e stimola la formazione di gruppi di lettura.  Gli interessati e le interessate possono scriverci al nostro email o annunciarsi usando questo formulario o telefonare al nostro numero. Noi possiamo raccogliere i nominativi sia di chi vuole organizzare sia di chi vuole partecipare a gruppi di lettura nell’area di Zurigo.

La Dante non è responsabile dei contenuti e dell’amministrazione di questi gruppi di lettura, organizzati privatamente da nostri soci.

 

Condividi: Email this to someoneShare on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter